The Batman: le nuove foto dal set ci mostrano l’Uomo Pipistrello in azione… al cimitero!

Il costume del vigilante di Gotham è davvero tosto!

Warner Bros.

Online delle nuove foto dal set di The Batman, le quali ci permettono finalmente di dare un’occhiata ravvicinata all’armatura dell’Uomo Pipistrello. In scena, infatti, troviamo la controfigura di Robert Pattinson con addosso il costume del vigilante di Gotham, e no, contrariamente al test footage divulgato da Matt Reeves qualche giorno fa, è abbastanza palese che non somigli per nulla a Daredevil!

Il costume è nero come il carbone, di consistenza sembra bello massiccio, e ha pure delle fattispecie di frecce alle braccia. L’Uomo Pipistrello ci viene mostrato in moto in quello che sembrerebbe proprio un cimitero: un dettaglio, questo, che pare confermare un precedente rumor secondo cui una scena importante del film si ambienterà nel corso di un funerale a Gotham, destinato a essere interrotto dall’arrivo dell’Enigmista.

Voi che ne pensate al riguardo? The Batman, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del prossimo anno. Con Robert Pattinson nel cast, tra gli altri: Zoe Kravitz, Colin Farrell, Andy Serkis, Paul Dano, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e John Turturro.

ECCO LE FOTO FRESCHE DI PUBBLICAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA