The Batman: rivelato il periodo in cui si ambienterà il cinecomic con Robert Pattinson

Il film di Matt Reeves, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021

Robert Pattinson The Batman

Sono ore di grande eccitazione per i fan DC in attesa di The Batman, nuovo cinecomic dedicato all’Uomo Pipistrello, e dopo il primo footage rivelato nel corso della nottata, a darci un nuovo intrigante dettaglio sul film con Robert Pattinson, adesso, è un articolo di The Wrap.

Sappiamo già da un pezzo che The Batman vedrà un Uomo Pipistrello versione Detective, e stando alle fonti del sito, per l’esattezza l’avventura si ambienterà nel corso «del secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro». Che cosa significa questo? Beh, che il film non sarà una origin story, nel senso che non ci racconterà come il miliardario Bruce sia diventato un supereroe. Il Batman che vedremo, in sostanza, non sarà un neofita: magari sarà ancora un po’ immaturo data la sua non vasta esperienza, ma al suo secondo anno come supereroe, pensiamo proprio che abbia già pestato un bel po’ di criminali. Insomma, un Uomo Pipistrello nuovo nel mestiere ma non troppo; qualcuno che ha ancora tanto da imparare, ma che sta già capendo come muoversi tra i vicoli oscuri di Gotham City.

Voi che ne pensate al riguardo? V’intriga il setting? Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che il bramato blockbuster uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando un ricco cast che comprende anche Paul Dano, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Colin Farrell, John Turturro, Andy Serkis, Peter Sarsgaard e Jayme Lawson.

Fonte: The Wrap

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA