The Batman: rivelato l’attore in trattative come nuovo Alfred?

Ed è uno veramente badass!

The Batman

Sappiamo ormai da diverso tempo che a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello in The Batman di Matt Reeves sarà Robert Pattinson, ma per quanto riguarda il resto del cast, il mistero è ancora assoluto. A movimentare un po’ le acque, in queste ultime ore, è un nuovo intrigante rumor lanciato dal filmmaker Ryan Unicomb, che stando a We Got This Covered, aveva lanciato per primo la soffiata che Pattinson fosse in trattative per il ruolo di Bruce Wayne prima che questa diventasse ufficiale.

Ebbene, sappiate che il nostro ha postato niente di meno che una foto dell’ex James Bond Pierce Brosnan scrivendo «Pierce Brosnan si è unito alla festa in chat» nella didascalia e aggiungendo 2 emoticon: un vecchio uomo che indossa degli occhiali, e un pipistrello. Pare un rebus, ma non è poi così complicato: stando a diversi fan, infatti, Unicomb sta cercando di dirci che Brosnan sia attualmente in trattative per unirsi al cast di The Batman nel ruolo di Alfred, il celebre maggiordomo della famiglia Wayne!

La cosa è certamente ben lontana dall’essere una conferma, quindi il consiglio, come sempre in questi casi, è di prendere la voce con le dovute pinze, anche se Brosnan ci sembra comunque un’ottima scelta come Alfred. Considerando infatti che avremo un Bruce Wayne più giovane del solito, sarebbe giusto che pure il suo fidato maggiordomo sia meno vecchio del consueto, voi che dite?

L’atteso cinecomic DC, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021.

Fonte: RU

© RIPRODUZIONE RISERVATA