The Big Bang Theory è a rischio slittamento, il cast di attori vuole più soldi!

Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco arrivano alla richiesta record di un milione di dollari ad episodio: otterranno la cifra o la produzione sarà obbligata a ritardare?

Che The Big Bang Theory sia una delle serie più di successo degli ultimi anni è indubbio: ogni anno si porta a casa uno share degno di nota e le consuete nominations agli Emmy Awards. Jim Parsons in particolare è ormai una star a tutti gli effetti: negli ultimi mesi è stato impegnato sul set di The Normal Heart e Wish I Was Here, ultima fatica di Zach Braff, che gli hanno concesso un livello di popolarità ben al di fuori del pubblico televisivo.
Eppure, la richiesta del cast di protagonisti, in particolar modo proprio Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, ha un non so che di eccessivo: le riprese dell’ottava stagione della comedy firmata CBS slitteranno finché gli attori non otterranno un contratto da un milione di dollari a puntata.
Fa sorridere in confronto la proposta di Simon Helberg (Howard Wolowitz) e Kunal Nayyar (Raj Koothrappali): pretendono “solo” 200 mila dollari a episodio.
C’è tempo per decidere (e negoziare) fino al 30 luglio, poi l’inizio delle riprese verrà posticipato.

The Big Bang Theory è una serie troppo importante per poterne rinunciare, quindi probabilmente le richieste verranno esaudite. Il futuro della comedy non è da considerare a rischio.

Fonte: deadline 

© RIPRODUZIONE RISERVATA