The Brothers Grimm: Snow White, Julia Roberts regina cattiva?

L'attrice in trattative per l'adattamento 3D della fiaba di Biancaneve, firmato da Tarsem

Specchio specchio delle mie brame, potrà mai il dolce sorriso più famoso di Hollywood trasformarsi nel ghigno della regina cattiva di Biancaneve?

Una domanda che molti si stanno facendo da quando il sito Volture, nelle ultime ore, ha annunciato che Julia Roberts sarebbe in trattative per il ruolo della perfida sovrana nell’adattamento 3D della fiaba, firmato da Tarsem Singh (The Cell, The Fall): The Brothers Grimm: Snow White, che – come si evince dal titolo – sarà una trasposizione fedele alla favola dei due fratelli Grimm e si discosterà non poco dalla nota versione cartoon di Disney, come riporta il sito Slashfilm, ricordando alcune dichiarazioni di uno dei produttori, Brett Ratner.

Il film, previsto in sala per il 2012, è prodotto da Rat Entertainment e Relativity Media, e sfiderà la versione di Biancaneve sulla quale è al lavoro Universal, ovvero: Snow White and the Huntsman, il film diretto da Rupert Sanders, che dovrebbe debuttare sempre nel 2012. In questo secondo adattamento, il volto della regina cattiva sarà quello dell’affascinante Charlize Theron. Mentre Kristen Stewart (la Bella della saga di Twilight) è tra le papabili per il ruolo di Biancaneve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA