The Carrie Diaries, ecco AnnaSophia Robb nel prequel di Sex and the City

Prima foto ufficiale di una giovanissima Carrie Bradshaw

Una somiglianza notevole quella tra AnnaSophia Robb e Sarah Jessica Parker, almeno per quanto riguarda i panni della giornalista Carrie Bradshaw. Il personaggio, diventato famoso con la serie tv Sex and the City, è infatti divenato protagonista di un seriel prequel ambientato negli anni ’80.

Nella prima immagine ufficiale di The Carrie Diaries si vede una Carrie Bradshaw giò stilosissima anche se giovanisima. A curare i costumi del serial ci sarà ancora una volta Eric Daman (Gossip Girl, Sex and the City), che ha così commentato la sua partecipazione al progetto:«È raro essere invitati a vestire un personaggio così importante, con una reputazione che la precede. Ho vestito la Carrie Bradshaw che tutti amano e che ricordano, mi considero onorato ad avere la possibilità di scoprire la ragazza di un tempo».

Nel serial Carrie sarà alle prese con la scuola, le amicizie, i primi amori e il sesso. Tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice americana Candace Bushnell, la storia seguirà le orme della futura giornalista prima di diventare una maniaca delle scarpe Manolo Blahniks e un’assidua frequentatrice di locali alla moda con le sue inseparabili amiche Miranda, Samantha e Charlotte, ma soprattutto prima di incontrare il famoso Mr Big. Nel cast, nei panni della sorella minore di Carrie, ci sarà Stefania Owen.

Qui sotto AnnaSophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw:

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA