The Counselor, prima immagine di Brad Pitt in versione cowboy per Ridley Scott

Il film è scritto da Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi) e interpretato da Michael Fassbender

Mentre in Italia siamo ancora in attesa di vedere Prometheus (avete già risposto al nostro sondaggio “Prometheus in sala 4 mesi dopo. Come lo vedete?”), Collider (via JustJared) mostra la prima immagine di Brad Pitt in versione cowboy sul set di The Counselor, il nuovo film di Ridley Scott, scritto da Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi).

L’attore, che è stato immortalato in un hotel nel centro di Londra, ha dichiarato: «Sono un grande fan di Cormac McCarthy, ho letto ogni singola parola che ha pubblicato e la maggior parte più di una volta. Come perdere l’occasione di lavorare assieme a lui e in più di lavorare con Ridley Scott di nuovo (il regista ha praticamente tenuto a battesimo Pitt in Thelma e Louise, ndr)? Senza contare che sono anche un grande fan di Michael Fassbender».

Il film, interpretato appunto da Fassbender in cui Brad Pitt si è ritagliato un piccolo ruolo, racconta la storia di un rispettabile avvocato che decide di entrare nel business del traffico di droga convinto di non subirne le conseguenze.

Qui sotto la prima foto di Brad Pitt sul set di The Counselor:

Foto FameFlynet Pictures

Fonte: Collider via JustJared

© RIPRODUZIONE RISERVATA