The Dark Knight Rises, il teaser trailer bootleg

Sono online le prime scene del terzo capitolo sull'Uomo Pipistrello, diretto da Christopher Nolan e interpretato da Christian Bale, Gary Oldman e Tom Hardy

In attesa del teaser trailer ufficiale di The Dark Knight Rises, che dovrebbe uscire nei prossimi giorni, ecco comparire in Rete il primo teaser trailer bootleg (sotto) del terzo e ultimo capitolo sull’Uomo Pipistrello diretto da Christopher Nolan. La prima parte del filmato raccoglie in gran parte dei flashback di Batman Begins e de Il cavaliere oscuro, mentre in sottofondo ascoltiamo la voce di Ra’s al Ghul (Liam Neeson), durante il primo addestramento di Bruce Wayne/Batman. Successivamente osserviamo il commissario Gordon (Gary Oldman) dolorante in un letto di un ospedale che, rivolgendosi a Bruce Wayne/Batman (Christian Bale), afferma che il Male è risorto e che Batman deve tornare, seguito dalle parole enigmatiche del vigilante di Gotham: «E se [Batman, ndr] non esistesse più?». Subito dopo vediamo un primo piano del nuovo cattivo Bane, interpretato da un muscoloso Tom Hardy, e un faccia a faccia tra il villain e il cavaliere oscuro prima di un possibile scontro corpo a corpo. Il teaser trailer termina con una suggestiva trovata grafica in cui i grattacieli di Gotham City iniziano a crollare, svelando il simbolo di Batman a forma di pipistrello (proprio come nel primo teaser poster del film).

The Dark Knight Rises esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012.

Guarda la prima immagine, il teaser poster e la foto della Batmobile

Sotto, il teaser trailer bootleg di The Dark Night Rises, pubblicato sullo YouTube cinese YouKu:

Un primo piano di Bane (Tom Hardy) in un frame del teaser trailer bootleg

Visita la sezione dedicata a Batman

Visita la sezione sui Supereroi

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro). Scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA