The Dictator, nuove foto dal set

Sacha Baron Cohen sul set newyorkese della nuova commedia diretta da Larry Charles

Dopo la prima foto dal set diffusa qualche giorno fa e dopo la prima immagine di Sacha Baron Cohen nei panni del Dittatore, ecco le nuove foto (pubblicate dal sito ComingSoon.net), che ritraggono l’attore sul set newyorkese del film The Dictator.

Dopo la tuta con i colori della bandiera Usa, vediamo Cohen (che  questa volta indossa una magliettina rosa pallido con dei jeans corti a vita altissima fermati da un cinturone di pelle), correre trafelato con in mano un piatto e un calice di vino.

The Dictator è la nuova commedia, diretta da Larry Charles, che vede protagonista l’attore di Borat e Bruno. Il film è incentrato sulle vicende di uno spietato dittatore che si trova negli  Stati Uniti per un meeting delle Nazioni Unite. Qui scopre che il suo vice, nel suo Paese, lo ha rimpiazzato con il suo sosia. In America però  incontrerà la proprietaria di un negozio di cibo biologico che cercherà di fargli cambiare idea sulle sue convinzioni politiche.

Il film, scritto da Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel e prodotto dallo stesso Cohen, sarà nelle sale nel maggio 2012. Nel cast anche Anna Faris e Ben Kingsley.

(Fonte: ComingSoon.net)

© RIPRODUZIONE RISERVATA