The Equalizer, Denzel Washington e una rossa Chloë Moretz nelle prime immagini del thriller di Antoine Fuqua

Il film è tratto dall'omonima serie tv degli anni '80, e sarà il primo capitolo di un franchise con protagonista l'attore premio Oscar per Training Day

A ben 13 anni di distanza da Training Day, Antoine Fuqua e Denzel Washington tornano a lavorare insieme in The Equalizer, film ispirato all’omonima serie tv degli anni ’80. «Si tratta di una storia classica in cui un uomo deve salvare una ragazza innocente e prendere a calci tutti. Ideale per passare due ore al cinema, mangiando pop corn», ha dichiarato Wasghington in un’intervista a Usa Today, che ha diffuso online le prime immagini del film (nella photogallery più sotto).

La ragazza innocente in questione si chiama Chloë Moretz, che per l’occasione ha abbandonato i suoi lunghi capelli biondi per sposare un caschetto rosso fuoco. La pellicola, che Sony Pictures vuole trasformare in un franchise costruito ad hoc proprio per Washington, racconta di McCall, un ex black op che finge la sua morte per dedicarsi a una vita tranquilla a Boston. Ma la pensione viene interrotta quando nella sua vita entra Teri (Moretz), una ragazza che si è ficcata nei guai e che lo metterà faccia a faccia con una serie di agguerriti gangster russi.

Il film è atteso nelle sale italiane il prossimo 23 ottobre, e nel cast troviamo anche Melissa Leo, Marton Csokas, e Haley Bennett.

Fonte: Usa Today

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA