The Eternals: una new entry a sorpresa nel cast del cinecomic Marvel?

Una foto condivisa da Kumail Nanjiani presta il fianco al rumor

The Eternals Marvel

Proseguono a pieno regime le riprese de Gli Eterni, secondo cinecomic previsto nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Alla regia c’è Chloe Zhao, già dietro la macchina da presa per The Rider, e nei giorni scorsi avevamo avuto modo di dare un primo sguardo ad Angelina Jolie nelle prime foto dell’attrice nei panni di Thena.

In questo momento si sta girando a Londra, ai Pinewood Studios, ed è proprio dalla capitale inglese che arriva una foto che ha fatto nascere una nuova ipotesi su un possibile innesto a sorpresa nel cast del cinecomic. Si tratta di questo scatto in notturna, in cui è possibile scorgere Kumail Nanjiani (Kingo), sua moglie Emily Gordon e Bryan Tyree Henry (Phastos), ma anche un attore che fino a questo momento non era entrato nei radar del progetto. 

Parliamo di Dan Stevens, già in visto nella serie tv Legion di FX, in Downton Abbey e ne La Bella e La Bestia. Naturalmente la sua presenza nella foto, condivisa sull’account Instagram di Nanjiani, potrebbe essere casuale (l’attore dopotutto è originario di Londra e potrebbe aver semplicemente raggiunto degli amici), ma com’era prevedibile era inevitabile che una foto del genere scatenasse i rumor intorno alla sua possibile presenza nel cast in un ruolo ancora da annunciare e definire. 

The Eternals, lo ricordiamo, arriverà nelle sale il 6 novembre 2020, dopo il primo film della Fase 4 del MCU, Black Widow, previsto per l’1 maggio dello stesso anno. 

Tra gli altri nomi già annunciati Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

© RIPRODUZIONE RISERVATA