The Flash: a interpretare la villain del cinecomic DC sarà una celebre star?

Ecco gli ultimi aggiornamenti sull'atteso blockbuster con Ezra Miller

The Flash

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, l’atteso standalone DC su The Flash uscirà finalmente nelle sale a luglio del 2022, e a rivelarci delle nuove possibili anticipazioni sul cinecomic, adesso, è un nuovo leak di 4Chan riportato da Cosmic Book News.

Ebbene, stando al sito, il villain principale del blockbuster sarà Reverse Flash (Eobard Thawne): attenzione, però, al sorprendente twist, dato che per la fonte, questa versione del cattivo sarà una donna, e non una donna qualsiasi, dato che in trattative per la parte ci sarebbe niente di meno che… Jessica Chastain! Non è un nome casuale, dato che come ormai sappiamo, a dirigere il cinecomic sarà Andy Muschietti, che in passato ha già lavorato con la Chastain per IT – Capitolo 2 e La madre: dite che il cineasta riuscirà a convincerla a prendere parte anche di questa nuova avventura?

Per il leak, le riprese del film inizieranno ormai a novembre, con delle tappe previste a Londra, Atlanta e Georgia. Ad arrivare online, per l’occasione, è anche la presunta sinossi: Barry Allen ha il potere della super velocità, e ogni giorno si scontra coi villain di Central City, ma questo non gli impedisce di soffrire per la morte di sua madre. Le cose cambiano quando incontra una donna misteriosa, Eobard Thawne, che gli insegna un modo per cambiare la tragica sorte di sua madre.

Il report, è bene sottolinearlo, non è stato ufficialmente confermato dalla DC, da Muschietti, da Ezra Miller o dalla Chastain, quindi consigliamo di prendere il tutto con le dovute pinze. Così per pura speculazione, però, voi che ne pensate di queste rivelazioni?

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA