[Attenzione Spoiler] The Flash: le sei grandi domande sulla seconda stagione. La gallery

Dopo il finale shock, le questioni che attanagliano i fan sul futuro di Barry Allen

Vi avvisiamo subito: questo contributo è riservato (a meno di non voler incorrere in sgradevoli SPOILER) a quanti hanno già visto il finale di stagione di The Flash (guarda il teaser trailer della seconda stagione). Invitiamo dunque chi non è al corrente dei fatti che hanno chiuso lo show di astenersi dalla lettura.

Fast Enough ha concluso le avventure, almeno per ora, di Barry Allen, riuscito nel finale shock a tornare indietro nel tempo per salvare sua madre dall’omicidio a opera di Anti-Flash. Tutta la puntata è stata densa di emozioni e di azione, specialmente nel momento clou, in cui il protagonista è stato fortemente indeciso se portare a termine o meno il suo compito, dal momento che il suo Io futuro è accorso per sconsigliarglielo.

Questo elemento, insieme ad altri indizi fortemente significativi, lascia aperte alcune questioni su ciò che attende Barry nella seconda stagione. In particolare, sono sei le grandi domande che sorgono spontanee alla luce di quanto mostrato. Nella gallery che segue le analizziamo punto per punto, e proviamo a elaborarle immaginando cosa potremmo vedere nelle puntate a venire.

.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA