The Girl, due nuove foto del biopic su Alfred Hitchcock

Toby Jones, nei panni del regista, e Sienna Miller, nelle vesti della protagonista de Gli uccelli, recitano in un film per la HBO che svelerà la relazione ossessiva tra le due star di Hollywood

Se non avete ancora le idee chiare, ecco un breve riassunto. Attualmente sono in produzione due biopic su Alfred Hitchcock: Hitchcock, con Anthony Hopkins, Helen Mirren, Scarlett Johansson, James D’Arcy e Jessica Biel, e The Girl, con Toby Jones e Sienna Miller. Proprio di quest’ultimo oggi vi mostriamo due foto inedite che ritraggono il maestro dello spavento (Jones) insieme alla protagonista di Gli uccelli, Tippi Hedren (Miller). Diretto da Julian Jarrold (Becoming Jane) e prodotto BBC2 per HBO, The Girl racconterà la relazione ossessiva tra le due star di Hollywood. Ovviamente il confronto tra i due film è inevitabile, così come i paragoni su chi sia più somigliante ad Alfred Hitchcock.

E voi chi preferite nei panni di Alfred Hitchcock? (in fondo all’articolo trovate le foto delle due versioni del maestro dello spavento)

[poll id=”853″]

Sotto, due foto inedite di The Girl e un’immagine di Anthony Hopkins nelle vesti di Alfred Hitchcock:

(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA