Film in anteprima

The Hunger Games, il nuovo trailer italiano

L’amore per la sorella, la cerimonia di presentazione e molto altro in queste nuove sequenze dello sci-fi/action con Jennifer Lawrence
The Hunger Games, il nuovo trailer italiano

Dopo avervi fatto ammirare la bellezza sfolgorante dei protagonisti alla première di The Hunger Games a Los Angeles (guarda le foto e i video della serata), in particolare l’incantevole Jennifer Lawrence, ora è la volta del nuovo trailer italiano del film. Diretto da Gary Ross e tratto dal libro best seller di Suzanne Collins, The Hunger Games racconta di un brutale reality show che ha luogo in un mondo post-apocalittico. Dodici giovani, estratti a sorte dai dodici distretti dello Stato di Panem, devono lottare per sopravvivere e uccidere gli avversari in diretta tv. Come è possibile vedere da questo trailer, Katniss (Jennifer Lawrence) decide di offrirsi come tributo al posto di sua sorella, arruolandosi così agli Hunger Games.

Nel cast anche Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Amandla Stenberg ed Elizabeth Banks.

The Hunger Games uscirà nelle sale Usa il 23 marzo, mentre in quelle italiane l’1 maggio 2012.

Guarda il nuovo trailer italiano di The Hunger Games:

Qui la locandina del film rilasciata in occasione del tour promozionale americano:
(Fonte Yahoo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
mariascarogni scrive:

aiuto, era un milione di volte meglio prima! la voce di Effie sembra una parodia, quella di Peeta piena di inutile pathos e quella di Katniss completamente inadatta al personaggio. Vi prego ditemi che non sono definitive!

chiara scrive:

ma hanno cambiato i doppiatori dal primo al secondo trailer???

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati