The Hunger Games, una nuova foto di Liam Hemsworth

Da Facebook uno scatto inedito dell'attore, uno dei protagonisti del film diretto dal regista di Seabiscuit, Gary Ross, basato sul romanzo La ragazza di fuoco

Dalla pagina Facebook ufficiale di The Hunger Games, arriva una nuova foto. Protagonista dello scatto firmato da Murray Close è l’attore Liam Hemsworth nei panni di Gale Hawthrone, uno dei ribelli dei distretti governati da Capitol City, che si oppone al suo strapotere.

Il film, diretto da Gary Ross (Seabiscuit e Pleasantville) e basato sul romanzo La ragazza di fuoco di Suzanne Collins, segue un gruppo di ragazzi costretti a partecipare a uno spietato reality show, messo in piedi dal governo dispotico dello stato di Panem (che in un futuro ipotetico è sorto dalle ceneri dell’America del Nord) per tenere a bada i moti rivoluzionari partiti dai distretti più poveri dei 13 in cui è divisa la nuova nazione.

Tra i ragazzi sorteggiati per gli Hunger Games, questa volta ci sono Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson). Nel cast anche Donald Sutherland, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks e Stanley Tucci.

Il film dovrebbe uscire il 23 marzo 2012 negli Usa.

Guarda le ultime foto dal set

Guarda le prime foto dal set

(Fonte: Facebook)

© RIPRODUZIONE RISERVATA