The Last Stand, resa dei conti tra Arnold Schwarzenegger e Forest Whitaker

Nuova foto dell'action western che vede l'attore nei panni di uno sceriffo di confine alle prese con un boss del narcotraffico in fuga

Solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato la prima immagine di Arnold Schwarzenegger nei panni dello sceriffo Owens in The Last Stand, film che sta girando proprio in queste settimane.

Oggi invece arriva, grazie al sito ufficiale dell’attore, una nuova foto che lo ritrae in compagnia di Forest Whitaker in quello che sembra un momento di confronto/scontro tra lo sceriffo e l’agente John Bannister.

Questa la trama del film: In una sonnecchiosa cittadina di confine lo sceriffo è un ex poliziotto di Los Angeles che ha cercato un luogo tranquillo dove rifugiarsi dopo che la sua carriera ha ricevuto una brusca frenata in seguito al ferimento del suo partner rimasto paralizzato durante un’operazione andata male. Proprio sulla sua strada però finisce la fuga di un boss del narcotraffico e della sua gang, inseguiti da un intero convoglio di agenti dell’FBI. Toccherà a lui assicurare il criminale alla giustizia così da preservare la sicurezza dei suoi cittadini.

Nel cast anche Peter Storemare, Johnny Knoxville, Rodrigo Santoro e Jaimie Alexander.

The Last Stand, diretto dal sudcoreano Kim Ji-Woon (I Saw the Devil) al suo debutto in un film in lingua inglese, arriverà nei cinema Usa il  18 gennaio 2013.

Qui sotto la nuova foto:

Fonte: SitoUfficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA