Film in anteprima

The Man With the Iron Fists, prima immagine del kung fu movie di RZA con Russell Crowe

Approvato da Quentin Tarantino, scritto da Eli Roth e interpretato da Russell Crowe, Lucy Liu e RZA
-28/06/2012
The Man With the Iron Fists, prima immagine del kung fu movie di RZA con Russell Crowe

Arriva la prima immagine e il poster di The Man With the Iron Fists, il folle esordio alla regia di RZA che, da grande estimatore della cultura orientale e delle arti marziali ha reso omaggio ai kung fu movie degli anni ’70 e ’80.

Se nella prima immagine, piuttosto cruenta, si può vedere RZA sferrare un colpo a dir poco mortale al povero malcapitato di turno (gli fa schizzare un occhio fuori dalle orbite), nel poster possiamo ammirare tutti i protagonisti della pellicola e farci un’idea di quello che vedremo al cinema.

Il film, che ha ricevuto l’approvazione di Quentin Tarantino (è il suo il primo nome che campeggia nel poster), è sceneggiato dallo stesso RZA insieme a Eli Roth, ed è interpretato da Russell Crowe, Cung Le, Lucy Liu, Pam Grier, Byron Mann, Rick Yune, David Bautista e Jamie Chung. RZA interpreta il ruolo di un fabbro di un piccolo villaggio nella Cina feudale che si occupa di realizzare armi e che è costretto a dover difendere se stesso e i suoi compaesani da una terrribile minaccia.

The Man With the Iron Fists non ha ancora una data di uscita fissata. Ma il trailer è atteso per domani. Restate collegati con noi per vederlo

Qui sotto la prima immagine e il poster del film:

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “The Man With the Iron Fists, prima immagine del kung fu movie di RZA con Russell Crowe”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati