The New Mutants, il film sui nuovi X-Men spostato per il Coronavirus

Anche il nuovo film sul mondo degli X-Men ha dovuto soccombere all'emergenza sanitaria nazionale

Maisie Williams in New Mutants

Dopo No Time To Die e Mulan, arriva la notizia da Disney dello slittamento di data di uscita anche di The New Mutants, il film di nuova generazione degli X-Men. Per fortuna però non dovremo aspettare molto per vederlo.

Il cinecomic diretto da Josh Boone – il tredicesimo film dell’universo X-Men e adattamento cinematografico della serie a fumetti Marvel Nuovi Mutanti – arriverà al cinema in Italia il 9 aprile 2020 e non più il 2 aprile. Si tratta quindi di una sola settimana di ritardo nell’uscita. Niente a che vedere con il mese di Mulan e con gli otto mesi di No Time To Die.

Come recita la sinossi ufficiale: The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Nel cast troviamo Maisie Williams (Il trono di spade), Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga

Foto: © Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA