The Prototype, il trailer del nuovo sci-fi dei creatori di Act of Valor

I Bandito Brothers diffondono le prime immagini del loro nuovo film, su un robot umanoide che acquista autocoscienza e si ritrova in fuga da tutto e tutti

Uno scienziato al lavoro sull’intelligenza artificiale e sul prototipo di un robot perfetto, metà uomo e metà macchina. Il suo primo soggetto che fugge dal laboratorio e si ritrova braccato dalla polizia, mentre impara a utilizzare i suoi poteri. Sparatorie, inseguimenti e inquadrature in prima persona in stile FPS. Questo, in breve, è quel che ci racconta il primo trailer di The Prototype, il nuovo film dei Bandito Brothers, già responsabili di Act of Valor.

Diretto da Andrew Will, il film vede come protagonisti Neal McDonough (Captain America – Il primo vendicatore) e Joseph Mawle (La leggenda del cacciatore dei vampiri 3D). A giudicare dalle immagini del film, sembra una nuova (l’ennesima) rivisitazione moderna del Frankenstein, con la creatura che si ribella al creatore; oppure una versione action/thriller/sparatutto di Corto Circuito. Una cosa è certa: alcune somiglianze con il videogioco Prototype (a partire dal titolo) sono troppo clamorose per essere casuali…

Qui sotto, il trailer del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA