The Suicide Squad: Deadshot non ci sarà! Idris Elba ha un altro ruolo nel cinecomic DC

Questo potrebbe significare che Will Smith non è necessariamente fuori dai giochi?

Nelle ultime ore si sta parlando molto di The Suicide Squad, il nuovo reboot del cinecomic di David Ayer – diretto questa volta da James Gunn – incentrato su una pericolosa missione in Medio Oriente, che vedrà il team di antieroi alle prese con un gruppo terroristico chiamato Onslaught.

Una delle scelte più discusse e capace di far storcere il naso a parecchi fan del primo film, è stato il casting di Idris Elba, salito a bordo del progetto nel ruolo di Deadshot, personaggio che nel cinecomic originale era invece stato interpretato da Will Smith. Volto a cui in molti si erano ormai affezionati.

Tuttavia, stando a quanto riportato nelle ultime ore da Variety, sembrerebbe che Elba non sia mai stato veramente preso in considerazione per interpretare Deadshot. O meglio, l’attore sarà nel film, ma in un altro ruolo che per il momento rimane rigorosamente top secret.

Questo può significare quindi che Will Smith non sarà necessariamente tagliato fuori dal futuro del DCEU, ma potrebbe ritornare come Deadshot in un potenziale sequel, qualora questo reboot riuscisse a rilanciare al meglio il team di eroi.

Inoltre, insieme al ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, è stato appena confermato anche quello di Joel Kinnaman, che si unirà agli altri interpreti ancora una volta nel ruolo di Rick Flagg.

Cosa ne pensate? E a questo punto, quale potrebbe essere il misterioso ruolo di Idris Elba?

© RIPRODUZIONE RISERVATA