The Suicide Squad: il nuovo video dal set ci mostra finalmente Idris Elba in costume!

Ancora non è chiaro quale sia il suo personaggio, ma forse queste immagini potrebbero darci qualche indizio…

Mentre le riprese di The Suicide Squad procedono senza sosta ormai da diversi mesi, dal web iniziano a spuntare finalmente alcune foto dal set con protagonista Idris Elba, una delle star più discusse del cinecomic DC, in quanto interprete di un personaggio ancora avvolto dal mistero. Se in un primo momento credevamo infatti che fosse stato scelto per sostituire Will Smith nei panni di Deadshot, la smentita da parte di diverse testate statunitensi ha fatto accendere una grande curiosità nei fan, che da tempo cercano di scoprire a quale eroe presterà il volto.

Purtroppo, ancora non ne abbiamo idea, tuttavia le nuove immagini che lo ritraggono durante le riprese potrebbero offrirci qualche indizio. L’attore è stato infatti immortalato sia in abiti civili – intento a realizzare quello che sembrerebbe essere una sorta di stunt – che in costume; e nonostante indossi anche un mantello utilizzato proprio per nascondere il suo outfit, riusciamo comunque ad intravedere qualche dettaglio.

Innanzitutto, la sua armatura sembrerebbe essere provvista di due spallacci piuttosto ampi e ingombranti, che si distinguono chiaramente nonostante la copertura; inoltre, la parte centrale del suo costume è di colore bianco, così come alcune sezioni delle gambe, che si intravedono mentre cammina.

Secondo le voci più accreditate, l’attore potrebbe interpretare Vigilante, nonostante tra i potenziali candidati ci siano anche Bronze Tiger, Deathstroke e Sportsmaster. Per nostra sfortuna, nessuno degli eroi citati presenta le caratteristiche emerse dal filmato, dunque le ipotesi potrebbero essere due: o si tratta di qualcuno che ancora non è stato preso in considerazione, oppure le armature sono state modificate in maniera piuttosto consistente, rispetto alla controparte dei fumetti. Voi che ne pensate? C’è qualche altro personaggio che vi viene in mente?

ECCO IL FILMATO DEL COSTUME.

ECCO ALCUNE FOTO DEGLI STUNT IN ABITI CIVILI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA