The Suicide Squad: rivelata l’inquietante identità di un nuovo, mostruoso villain?

I nuovi dettagli della trama parlano di terribili esperimenti dei nazisti…

Prosegue senza sosta lo sviluppo di The Suicide Squad, l’atteso reboot diretto da James Gunn che riporterà sul grande schermo il team di antieroi DC arrivato nelle sale nel 2016, con l’omonimo film di David Ayer.

Conosciamo già diversi dettagli di questo nuovo capitolo: innanzitutto sappiamo con certezza che nel cast torneranno nomi come Margot Robbie con la sua Harley Quinn, Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Joel Kinnaman, che sarà ancora una volta Rick Flagg e il Captain Boomerang di Jai Courtney. A questi si uniranno poi dei nuovi eroi provenienti direttamente dai fumetti originali, come Ratcatcher, King Shark, Polka-Dot Man e Peacemaker.

Per quanto riguarda invece la trama, stando ai primi rumor la storia dovrebbe essere incentrata su una missione in Medio Oriente, per la quale i protagonisti saranno spediti come infiltrati nel quartier generale del gruppo terroristico Onslaught, in Qurac, allo scopo di mettere fine ai loro piani. 

Nelle ultime ore però, sul web è spuntata un’interessante conversazione che sembrerebbe provenire direttamente da un dialogo recitato dagli attori durante i provini, nel quale viene menzionata una mostruosa creatura nata da una serie di esperimenti condotti dai nazisti. Protagonisti del botta e risposta sono un misterioso Generale e uno degli eroi protagonisti, che si pensa possa essere Harley Quinn:

Sconosciuto: Hey, quindi è quella la prigione?

Generale: I Nazisti arrivarono qui dopo la Seconda Guerra Mondiale, in cerca di asilo. Costruirono la prigione per continuare i loro esperimenti non ortodossi. Questo finché la famiglia Lloreta non accettò la taglia che pendeva sulle loro teste, uccidendoli tutti.

Sconosciuto: Wow.

Generale: La prigione è stata un rifugio per questi terribili esperimenti, condotti sfuggendo alle leggi internazionali. Molti, molti anni fa, iniziò a circolare la voce di una bestia che viveva all’interno. Queste voci oscure aiutarono la famiglia Lloreta a mantenere il potere. Loro mandavano i loro nemici politici e le loro famiglie alla fortezza, e questi non facevano più ritorno. Ho scoperto recentemente che queste voci non sono solamente voci; hanno ucciso migliaia di persone in esperimenti bizzarri con questa creatura.

Sconosciuto: Oh merda! Voglio dire, sarà un gran sollievo per voi averci messo le mani, huh?

Generale: Assolutamente. Ora sono i nostri nemici che devono avere paura. E tutti coloro che avranno da dire qualcosa di negativo sul nuovo Generale… loro, i loro genitori, figli e tutti coloro che amano, verranno mandati in questa prigione a sfamare la bestia.

Il rumor rivela inoltre che quello del Generale è un personaggio di cui si parlava ormai da un po’ di tempo, e pare che l’interprete più papabile per il ruolo possa essere Oscar Isaac. Che sia un collaboratore del personaggio interpretato da Benicio Del Toro, di cui si era parlato qualche settimana fa? Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti per scoprirlo, facendo attenzione a prendere questo report – per il momento – come una semplice voce di corridorio.

Fonte: BN

© RIPRODUZIONE RISERVATA