The Tomb, Schwarzenegger e Stallone carcerati nel primo video dietro le quinte

Sono iniziate le riprese dell'action carcerario diretto da Mikael Hafstrom

È ET il primo a mostrarci inedite immagini di The Tomb, l’action che riporta sullo stesso set Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone dopo I Mercenari 2.

Il film, diretto da Mikael Hafstrom (Il rito), segue le vicende di Ray Breslin (interpretato da Stallone), una delle massime autorità in fatto di prigioni di massima sicurezza che si ritrova incarcerato proprio in una delle strutture da lui progettate. A Breslin non resta che trovare il responsabile della sua condizione e scoprire un modo per uscire dal bunker-prigione in cui si trova. Arnold Schwarzenegger sarà invece Emil Rottmayer, il carismatico leader dei detenuti che desidera evadere di prigione almeno quanto Breslin. Nel cast anche 50 Cent, Jim Caviezel, Amy Ryan, Vincent D’Onofrio, Vinnie Jones e Sam Neill.

Le riprese sono iniziate da pochissimo e in questi giorni si stanno girando le scene in cui i due personaggi si incontrano nella sala comune della prigione. Nel video girato da ET si vedono quindi le prime immagini del film di cui vi mostriamo alcuni screenshot, oltre a sentire raccontare il film dalla viva voce dei due protagonisti.

Qui sotto il video dietro le quinte e alcuni screenshot:

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA