The Vampire Diaries: i 20 momenti che hanno reso Nina Dobrev indimenticabile. La gallery

Dopo l'uscita di scena di Elena, ci sembrava doveroso fare un piccolo recap di tutti quei momenti in cui abbiamo amato/odiato i personaggi interpretati da Nina Dobrev

Elena, Katherine, Amara, Tatia. Con l’addio a Nina Dobrev diciamo addio a tutti questi personaggi. Alcuni più indispensabili di altri, ma che rimarranno per sempre nella memoria dei fan di The Vampire Diaries. Quindi ci sembrava doveroso raccogliere alcuni dei momenti (inserirli tutti sarebbe stato impossibile) che hanno reso la Dobrev indelebile. La nostra gallery è tutta per Nina!

Parlando invece di quello che sarà il suo futuro professionale, in una recente intervista la bellissima Nina Dobrev cerca di spiegare perchè dopo sei anni a The Vampire Diaries abbia deciso di lasciare i suoi ruoli (perché dire che Nina è solo Elena è riduttivo).

A soli 26 anni, l’attrice di origini bulgare, ha deciso che vuole godersi un po’ la vita prima di rimettersi in riga e impegnarsi nuovamente nella sua carriera.

Ha rivelato: «Vorrei fare l’opposto di quello che ho fatto negli ultimi sei anni. Avevo un’agenda, una vita a regime. Quindi vorrei solo prendermi un mese e non avere piani, vedere dove la vita mi porta e godermela per un secondo, finché non mi ributterò nuovamente nella mia carriera. Vorrei vivere come una ventenne!».

«Ho vissuto così a lungo con una routine già scritta che sono eccitata all’idea di non averne» confida Nina, e aggiunge: «Ho fatto Degrassi: The Next Generation, che era ambientato al liceo, poi ho fatto realmente quattro anni di scuola, e infine anche in The Vampire Diaries sono tornata al liceo. Sono pronta a laurearmi e a crescere nel mondo reale ed essere un’adulta per la prima volta. Ma prima di tutto ho bisogno di essere una bambina! Sono così emozionata all’idea di scoprire cosa succederà».

E noi le dedichiamo la gallery di oggi, riassumendo in immagini i momenti che hanno reso i personaggi di Nina in The Vampire Diaries indimenticabili. Cosa succederà nella settima stagione senza di lei? Dovremo aspettare settembre per saperlo. Intanto godetevi la gallery!

Fonte: Who Say 

 Foto: The CW

© RIPRODUZIONE RISERVATA