The Vampire Diaries: i poster promozionali della Season 3

The Vampire Diaries: i poster promozionali della Season 3

Scorre il sangue sulle mani di Elena, Stefan, Damon e Klaus e sulle locandine della terza stagione del serial ambientato a Mystic Falls

di Gaia Beduschi 08/09/2011 2
Stampa

Frutta insanguinata e sguardi tenebrosi sono i protagonisti delle foto promozionali ufficiali della terza stagione di The Vampire Diaries, rilasciate recentemente da TVLine. Elena Gilbert/Katherine Pierce (Nina Dobrev), Stefan Salvatore (Paul Wesley), Damon Salvatore (Ian Somerhalder) e il perfido vampiro originario Klaus (Joseph Morgan) dimostrano così ai loro fan che saranno ancora molti i momenti di tensione e sangue nei nuovi episodi del serial che tornerà sugli schermi americani tra una settimana, dopo le prime immagini e le novità l’intervista di Ian Somerhalder/Damon di qualche giorno fa.

Ecco quindi le foto promozionali della terza stagione:

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Elphaba#1

    08/09/2011

    Avevo seri dubbi su questa serie perchè di vampiri ormai se ne vedono ovunque e non se ne può più, ma ho dovuto ricredermi, ti prende davvero un sacco.
    Belli anche i poster, anche se Klaus con la pera insanguinata in mano più che avere un’aria affascinante/minacciosa fa ridere, la pera come frutto non è proprio quel che si dice inquietante, anche se coperta di sangue!

  • VampERY#2

    08/09/2011

    Per i miei gusti sono troppo elaborati e assomigliano a dei cartoni animati!
    Odio profondamente le sigle o gli acronimi nei titoli (come per i film di Harry Potter).
    E per finire: si sono dati alla frutta adesso?

    La guarderò sicuramente perchè come telefilm merita davvero, ma i poster meno li guardo meglio è!