Serial

The Vampire Diaries: la seconda stagione da ottobre su Mya

Si torna a Mystic Falls con Elena, Bonnie e i vampiri del serial tratto dalla saga letteraria di Lisa Jane Smith
Gaia Beduschi - 29/03/2011
The Vampire Diaries: la seconda stagione da ottobre su Mya

Possono dormire sonni tranquilli i fan italiani di The Vampire Diaries. La loro serie del cuore tornerà in tv con la seconda stagione il prossimo 10 ottobre. A darci conferma della programmazione per il prossimo autunno è stato il canale del digitale terrestre che la manderà in onda, Mya, che garantirà alla serie un posizionamento in palinsesto nella fascia più ambita: quella del primetime alle ore 21,00.

In attesa di rivedere Elena, Bonnie e tutti i protagonisti di nuovo sullo schermo facciamo il punto sulla situazione attuale dellaserie: oltreoceano la serie tv, tratta dalla saga letteraria di Lisa Jane Smith, prodotta da Kevin Williamson, è giunta ormai a metà della seconda stagione negli Stati Uniti ed è stata interrotta lo scorso 25 febbraio (in America il telefilm viene trasmesso dalla CW il giovedì sera), e riprenderà il prossimo 7 aprile, quando andrà in onda la 17esima puntata dal titolo Know Thy Enemy di cui vi riportiamo qualche anticipazione: l’arrivo di Isobel, la sensuale vampira e madre biologica della protagonista Elena (Nina Dobrev), sorprende tutti i protagonisti e sconvolge in maniera particolare zia Jenna. Intanto Bonnie, la strega che ha appena ottenuto nuovamente i suoi poteri con la morte del Dr Martins, cerca, con l’aiuto di Jeremy e Damon, di riacquistare le forze  cercando l’incantesimo che le permetterà di tornare forte come un tempo. I fratelli Salvatore capiscono invece di aver bisogno di una nuova arma segreta per provare a rintracciare Klaus, il vampiro originario che sta per tornare a Mystic Falls per uccidere Elena e spezzare la maledizione che costringe i vampiri a nascondersi dalla luce del sole.
Mentre negli USA i dati di ascolto del telefilm sono sempre molto elevati (per la seconda stagione il numero di telespettatori incollati allo schermo si aggira sempre intorno ai 3,5 milioni ), in Italia la serie tv non ha raggiunto il successo sperato, almeno per quanto riguarda Italia Uno. La prima stagione di The Vampire Diaries è stata infatti trasmessa sia su Mya (Mediaset Premium) con discreto successo all’inizio del 2010, sia successivamente anche su Italia Uno, dove ha invece rischiato la sospensione per lo scarso seguito. Nonostante questo Mediaset ha comunque portato a termine la messa in onda della prima stagione.

Nel frattempo per i più impazienti il telefilm viene trasmesso on-line in diretta online il giovedì notte (circa alle 2.00 ora locale) sul sito ufficiale della CW.

Ecco inoltre qualche immagine ufficiale tratta dal prossimo episodio

Damon Salvatore (Ian Somerhalder), la strega Bonnie Bennet (Katerina Graham) e Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) tra i boschi di Mystic Falls, dove la serie TV è ambientata.

Bonnie Bennet mette alla prova i suoi poteri magici appena riacquisiti mostrando a Jeremy cosa è in grado di fare.

Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert (o Katherine Pierce???) insieme alla madre vampira Isobel (Mia Kirshner).


Ancora la bella Elena, protagonista del telefilm, ha un confronto con lo zio (in realtà padre biologico) John Gilbert (David Anders)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “The Vampire Diaries: la seconda stagione da ottobre su Mya”

VampERY scrive:

Che bello!!!
Vampiri a volontà! Non aspettavo altro!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati