The Vampire Diaries, nuova clip dell’episodio 3×13

Stefan e Damon Salvatore si preparano ad un interessante incontro a quattro nella prima webclip tratta da Bringing Out the Dead. Ma non sarà un appuntamento galante...

L’attesa per i fan di The Vampire Diaries è quasi terminata: dopo la pausa di una settimana dovuta alla Giornata della Memoria, l’appuntamento con il popolare telefilm trasmesso dalla rete via cavo The CW riprenderà come di consueto la programmazione in USA il prossimo giovedì, 2 febbraio,  con il tredicesimo episodio della terza stagione: Bringing Out the Dead.

(ATTENZIONE SPOILER) Con il ritorno di Elijah (Daniel Gillies) le carte in tavola sono nuovamente cambiate per i fratelli Salvatore&Co. Resta infatti da capire quali saranno i piani del vampiro Originario fratello di Klaus (Joseph Morgan), appena risvegliato da un lungo sonno: sarà fedele al legame di sangue oppure si vendicherà di Klaus appoggiando i piani di Stefan (Paul Wesley), Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev), decisi a distruggerlo?

Per scoprirlo gli ammiratori dovranno aspettare poco più di 48 ore. Nell’attesa, ecco la prima clip tratta dal nuovo episodio che vede proprio i due fratelli Salvatore protagonisti, intenti a prepararsi per l’incontro con i due Antichi Originari.

http://youtu.be/4ggj-IWS1z8

Fonte: YouTube

Guarda anche la photogallery dell’episodio

Leggi tutte le news relative a The Vampire Diaries

© RIPRODUZIONE RISERVATA