Photogallery

The Vampire Diaries, sinossi e photogallery dell’episodio 3×04

Klaus è alla ricerca dell’ingrediente mancante per la creazione del suo esercito ed Elena si trova ad affrontare i suoi sentimenti ancora una volta nel nuovo episodio di The Vampire Diaries
-27/06/2012
The Vampire Diaries, sinossi e photogallery dell’episodio 3×04

Come ogni giovedì, domani sera Mya trasmetterà il nuovo episodio della terza ed entusiasmante stagione di The Vampire Diaries mandando in onda il quarto episodio dal titolo originale Disturbing Behavior, che porterà con sè i consueti colpi di scena e momenti di malinconia che hanno appassionato i fan si dalla prima stagione.

Ma leggiamo le anticipazioni più succose di questo nuovo appuntamento con gli abitanti di Mystic Falls: ancora a Chicago, Klaus (Joseph Morgan) prova ad usare Gloria (guest star Charmin Lee), una strega che conosce da diverso tempo, per aiutarlo a scoprire le informazioni che gli mancano per capire il motivo del suo piano fallito. L’incantesimo di Gloria rivela verità intriganti, ma presto lei capisce che ha bisogno di Stefan (Paul Wesley) per completare il puzzle. Quando il ragazzo si trova in pericolo, arriva in aiuto un sorprendente alleato. Dopo il suo ritorno a Mystic Falls, un inaspettato nemico spinge Damon (Ian Somerhalder) al limite e lo conduce ad un comportamento che avrà conseguenze poco piacevoli. Caroline (Candice Accola) deve far fronte ai suoi sentimenti, nonostante cerchi in ogni modo di aiutare Elena (Nina Dobrev) ad affrontare i suoi. Jeremy (Steven R. McQueen) ha un faccia a faccia breve ma difficile con uno dei fantasmi che sono tornati dal passato, che lo lascia più confuso che mai. Infine, Bonnie (Kat Graham) farà un incontro particolare che coinvolgerà tutti i suoi amici.

Sotto, la photogallery completa dell’episodio:

Fonte: HollywoodLife, VampireDiaries.net

Visita la nostra sezione interamente dedicata a The Vampire Diaries

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati