Photogallery

The Vampire Diaries, sinossi e photogallery episodio 3×08

L’ottava puntata della terza stagione in italiano, in onda domani sera su Mya, aprirà uno scorcio sulla vita della famiglia Originaria
-25/07/2012
The Vampire Diaries, sinossi e photogallery episodio 3×08

Come sono diventati vampiri gli Originari? Qual’è la storia della loro famiglia? Finalmente gli appassionati fan di The Vampire Diaries potranno avere qualche risposta in più sulle origini della famiglia Mikaelson e, di conseguenza, della stirpe di vampiri che abita il mondo raccontato da Julie Plec nello show tv di punta della The CW. In “Ordinary People” (titolo originale dell’episodio) Rebekah (Claire Holt, foto) aprirà il suo cuore ad Elena (Nina Dobrev) raccontandole qualche segreto sull’origine dei vampiri.

Ecco qualche dettaglio in più sulla trama grazie alla sinossi ufficiale: con l’aiuto di Elena e Bonnie (Kat Graham), Alaric (Matt Davis) cerca di decifrare il significato nascosto dietro alle sue recenti scoperte. Elena e Rebekah sono coinvolte in una lotta tra donne, fino a quando Rebekah rivela finalmente qualcuno dei segreti più antichi della sua famiglia e il violento passato che condivide con Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies). Damon (Ian Somerhalder) tenta uno spericolato nuovo approccio per avvicinarsi a Stefan (Paul Wesley), ma restano entrambi sorpresi da un nuovo ed inaspettato alleato.

Sotto, la photogallery completa dell’episodio:

Fonte: VampireDiaries.net, TVFanatic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “The Vampire Diaries, sinossi e photogallery episodio 3×08”

arachnia scrive:

In questa puntata Rebekah è molto più carina rispetto alla sua versione moderna! Così come tutti gli altri Antichi, per la verità!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati