Photogallery

The Vampire Diaries, trama e photogallery episodio 3×02

Damon sarà in pericolo di fronte ad un nuovo nemico mentre cerca di ritrovare il fratello Stefan. Riuscirà ad evitare il fatale morso di un licantropo?
-12/06/2012
The Vampire Diaries, trama e photogallery episodio 3×02

Mya di Mediaset Premium ha da poco inaugurato la stagione estiva con la messa in onda delle serie tv più amate dai giovani, tra cui The Vampire Diaries e The Secret Circle, che hanno visto l’esordio in Italia rispettivamente della terza e della prima stagione lo scorso Giovedì.

I due serial replicheranno con la seconda puntata della stagione tra un paio di giorni, ed è quindi giunto il momento di scoprire quali saranno le avventure che attendono i protagonisti di Mystic Falls nello show tv vampiresco scritto e prodotto da Julie Plec: Klaus (Joseph Morgan) mette in atto un piano che dovrebbe portarlo ad avere un potere indistruttibile, ma nonostante la presenza del licantropo Ray Sutton (David Gallagher), le cose non vanno esattamente come aveva programmato. Damon (Ian Somerhalder, foto) e Alaric (Matt Davis) decidono si seguire il piano di Elena (Nina Dobrev, foto) per ritrovare Stefan (Paul Wesley), ma questo condurrà Damon ad una pericolosa lotta con un inaspettato nemico. Jeremy (Steven R. McQueen) chiede aiuto a Matt (Zach Roerig) per cercare di scoprire cos’hanno in mente i fantasmi del suo passato, ricomparsi davanti a lui dopo un incantesimo di Bonnie (Kat Graham). Ignaro del fatto che Caroline (Candice Accola) ha disperatamente bisogno di essere salvata, Tyler (Michael Trevino) ha un duro confronto con sua madre.

Sotto, la gallery completa del secondo episodio della terza serie di The Vampire Diaries, titolo originale The Hybrid:

Fonte: TVFanatic, VampireDiaries.net

Visita la nostra sezione dedicata a The Vampire Diaries

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati