The Walking Dead: arriva in Italia la seconda stagione

La seconda stagione di The Walking Dead debutta stasera in Italia su FOX, ad appena 24 ore dalla messa in onda americana

Quando si parla di serie televisive statunitensi è spesso necessario attendere settimane, se non mesi, prima del loro arrivo in Italia. Non è questo il caso della seconda stagione di The Walking Dead che, come per la prima, andrà in onda stasera alle 22.45 su FOX (canale 111 di Sky), ad appena 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. La cruenta serie di AMC va quindi a prendere il posto di Breaking Bad – che, dopo un memorabile finale di stagione si sta avviando verso una quinta ed ultima stagione attesa per il 2012 – come appuntamento domenicale del network.

Questa nuova stagione di The Walking Dead è composta da ben 13 episodi, contro i 6 della prima, e promette di risolvere parecchie questioni calde, da una possibile cura per l’epidemia a un’evoluzione del triangolo amoroso tra il protagonista Rick Grimes (Andrew Lincoln), la moglie Lori (Sarah Wayne Callies) e Shane (Jon Bernthal).

Guarda un lungo promo della seconda stagione

Guarda anche trama e foto dal set di The Walking Dead 2

Goditi anche la photogallery di The Walking Dead 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA