Serial

The White Queen, prima immagine e trailer per la miniserie con Max Irons nei panni del re Edoardo IV

La serie si ispira all’omonimo romanzo compreso nella serie di libri scritti da Philippa Gregory
The White Queen, prima immagine e trailer per la miniserie con Max Irons nei panni del re Edoardo IV

Mentre è sul grande schermo con il suo ultimo film The Host (leggi la nostra recensione), Max Irons è anche protagonista della miniserie The White Queen in cui interpreta il red Edoardo IV e di cui oggi vi mostriamo il primo trailer e la prima immagine. Ispirata all’omonimo romanzo compreso nella serie di libri scritti da Philippa Gregory, la serie sarà composta da dieci episodi e racconterà il periodo della Guerra delle Rose, inscenando il confronto tra la casata degli York e quella dei Lancaster. Il giovane Edoardo IV di York fu incoronato re, si innamorò e sposò in segreto Elizabeth Woodville (Rebecca Ferguson), la cui famiglia fu una sostenitrice dei Lancaster. Nel cast anche Janet McTeer, James Frain, Amanda Hale, Faye Marsay, David Oakes, Eleanor Tomlinson, Aneurin Barnard, Ben Lamb e Tom McKay. La miniserie andrà in onda sulla rete via cavo Starz, ma ancora non è stata rilasciata una data d’inizio.

Qui sotto il trailer e la prima immagine con protagonista Max Irons:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cry85 scrive:

Signori e signori, ha fatto un buon lavoro nella serie televisiva; ma in questi giorni l’ho ripetutamente visto a teatro con “Farragut North” (lo spettacolo teatrale da cui George Clooney ha tratto le Idi di Marzo) nel ruolo che era di Ryan Gosling e vi posso dire che è semplicemente straordinario.
Una prova sensazionale che, per fortuna, il 99% della stampa inglese ha riconosciuto.
A gennaio, per chi fosse interessato a Max, girerà qui a Regent’s Park il thriller diretto da Nolan “The key to the street”.
Se invece foste curiosi e vi trovaste qui a Londra, sarà a teatro fino al 5 ottobre.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati