Film in anteprima

The Wolf of Wall Street: DiCaprio squalo della finanza per Scorsese. Foto e video dal set

Da telefonista a miliardario a tossicodipendente
-28/08/2012
The Wolf of Wall Street: DiCaprio squalo della finanza per Scorsese. Foto e video dal set

Noi diremmo “squali della finanza”, ma il titolo del nuovo film di Martin Scorsese, tratto dalle memorie di Jordan Belfort, è invece The Wolf of Wall Street. Belfort, interpretato da Leonardo DiCaprio, è stato negli anni ’90 una specie di fenomeno della Borsa di New York, capace di arricchirsi a dismisura partendo dalla semplice mansione di telefonista per una società di brokeraggio. Un uomo in grado di mettere in piedi un vero e proprio impero finanziario, ma incapace di controllare la propria vita, distrutta pian piano a suon di vizi, tutti quelli possibili e immaginabili. Il suo memoir, approdato al cinema, è l’ennesima occasione per gettare uno sguardo dietro le quinte del mondo che ha gettato l’economia globale sull’orlo del collasso. E al contempo è la classica storia di ascesa dal nulla e rovinosa caduta che affascina i grandi filmmaker come Martin Scorsese.
Nel cast del film, in uscita nel 2013, ci sono anche Jon Favreau (il regista dei primi due Iron Man), Matthew McConaughey (tra poco in sala con Magic Mike) e Jon Bernthal (The Walking Dead).

Qui sotto vi proponiamo la prima immagine del film, pubblicata da Just Jared, e un video. In entrambi i casi non si tratta di materiale ufficiale ma di immagini “strappate” al set.

Fonte: Just Jared

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “The Wolf of Wall Street: DiCaprio squalo della finanza per Scorsese. Foto e video dal set”

Ti@ scrive:

voglio vederlo ora!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati