The Woman in Black: lo spettrale trailer italiano

Daniel Radcliffe tormentato da streghe e fantasmi nel thriller/horror di James Watkins

«Alle sei della sera c’è una nuvola nera. Un tremor freddo d’ossa. E’ lei, la strega si è mossa. Qualcuno già dice che la città sia spacciata, ma la casa in palude è ancor più stregata. Nessun sa cosa viene a cercare ma lei continua a tornare. Nel buio si sente un fruscio leggero: eccola, è lei! La-donna-in-nero».
E’ questa la cantilena che accompagna lo spettrale trailer italiano di The Woman in Black, il thriller/horror di James Watkins (Eden Lake), basato sul romanzo La donna in nero di Susan Hill.

Protagonista del film è l’ex Harry Potter Daniel Radcliffe, nei panni di un avvocato impegnato a sbrigare le procedure per l’eredità di una cliente, in un remoto e sperduto villaggio della costa. L’incarico si rivelerà più complicato del previsto a causa della diffidenza e del misterioso atteggiamento dei cittadini, circondati da una gotica atmosfera spettrale.

Il film uscirà in Italia il 2 marzo 2012, non più il 17 febbraio. Scopri gli altri horror del 2012

Ecco il trailer italiano:

http://youtu.be/OHbl6kCNCuo

Ecco le foto dal set e del film che vi abbiamo mostrato sul sito dall’inizio della lavorazione:

(Fonti foto: Bloody Disgusting; CBS Films via Comingsoon.net; Twitter; Empire; Bloody Disgusting; LatinoReview; sito ufficiale del film)

© RIPRODUZIONE RISERVATA