The Woman in Black, un suicidio di gruppo nella prima scena del film

The Woman in Black, un suicidio di gruppo nella prima scena del film

Ecco la scioccante clip dell’inizio dell’horror con Daniel Radcliffe. La donna in nero spinge tre bambine alla morte

di Emilia Iuliano 07/02/2012 2
Stampa

Il 2 marzo esordirà in Italia  The Woman in Black, l’horror diretto da James Watkins (Eden Lake), basato sul romanzo La donna in nero di Susan Hill e interpretato dall’ex Harry Potter Daniel Radcliffe.

In Rete è stata diffusa la clip della prima sequenza del film, che mostra lo scioccante suicidio di tre bambine. Spinte alla morte proprio dal fantasma della donna in nero…

Lo spirito, a caccia di vendetta, aleggia su uno sperduto villaggio, dove un giovane avvocato di Londra (Radcliffe) viene inviato per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta.

Ecco la prima scena del film:

(Fonte: Yahoo! Movies)

Ecco le foto dal set e del film che vi abbiamo mostrato sul sito dall’inizio della lavorazione:

The Woman in Black Radcliffe 01

(Fonti foto: Bloody Disgusting; CBS Films via Comingsoon.net; Twitter; Empire; Bloody Disgusting; LatinoReview; sito ufficiale del film)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Fry#1

    09/02/2012

    Si anch’io lo vedrò sicuramente non solo perchè mi intriga molto la trama ma anche perchè sono curiosa di vedere l’ex maghetto alle prese con qualcosa al di fuori di Harry Potter.

  • paulinho#2

    07/02/2012

    Vedrò sicuramente The Woman in Black dato che oltre ad aver raccolto molti consensi da parte della critica inglese, è un punto di svolta per la carriera di Radcliffe (sono curioso di vedere se se la cava al di fuori della saga che lo ha reso celebre).