Thor 2, la battaglia infuria nelle prime foto dal set

Indiscrezioni anche sul Dr. Strange

Le riprese di Thor: The Dark World sono iniziate e la guerra ha avuto inzio. O meglio, l’epica battaglia tra due regni (Asgardiani contro Marauders) lontano in cui combatte in prima fila Lady Sif, interpretata da Jaimie Alexander, immortalata sulle prime foto dal set con una spada in mano. Ma non mancano neppure scene di esplosioni e foto di attori che indossano strane maschere che li fanno assomigliare a dei mostri (in attesa degli effetti speciali in CG?).

Ancora però non si vede Chris Hemsworth nei panni di Thor, nonostante fosse stato rivelato da tempo che il dio del tuono avrebbe partecipato all’epica battaglia.

Inanto non sono ancora stati confermati i rumour che indicano Viggo Mortensen (Aragorn de Il signore degli anelli) in trattative per la parte di Dr. Strange. Un ruolo che in questo film dovrebbe essere minore in attesa di veder sviluppare uno spin-off interamente a lui dedicato (Thomas Donnelly e Joshya Oppenheimer stanno da tempo scrivendo lo script). Queste info sono però da prendere ancora con le pinze in attesa di notizie ufficiali.

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e Jaimie Alexander, ci sono anche Natalie Portman, Tom Hiddleston, Idris Elba, Stellan Skarsgard, Zachary Levi, Kat Dennings, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Alice Krige.

Thor: The Dark World uscirà nei cinema Usa l’8 novembre 2013.

Qui sotto le foto dal set di Thor 2 (cliccate sulle foto per vedere l’intera gallery):

Fonte: CBM, Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA