Thor 2: Zachary Levi in trattative per il ruolo di Fandral

L'attore potrebbe sostituire Josh Dallas nella parte del fedele compagno del dio del tuono, esperto nell'uso della spada e membro dei Tre Guerrieri

Vi ricordate il fedele compagno di Thor, Fandral, abile spadaccino e membro dei Tre Guerrieri? A quanto pare Josh Dallas non tornerà nei panni del guerriero asgardiano in Thor 2 e Marvel sarebbe in trattative con Zachary Levi per sostituirlo. Dallas aveva già indossato l’armatura di Fandral nel primo capitolo del dio del tuono, ma ha dovuto fare un passo indietro per il sequel a causa del suo coinvolgimento nel serial fantasy targato ABC, C’era una volta. A quanto pare le trattative con Zachary Levi sarebbero appena iniziate e un’offerta dovrebbe essere imminente.

Diretto dal regista della serie tv Il trono di spade, Alan Taylor, Thor 2 esordirà nelle nostre sale l’8 novembre 2013. Nel cast torneranno Chris Hemsworth, Natalie Portman, Idris Elba e Anthony Hopkins, mentre Mads Mikkelsen è in trattative per la parte del villain. Le riprese del sequel inizieranno il prossimo luglio.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

© RIPRODUZIONE RISERVATA