Thor: Love and Thunder, annunciato un nuovo sorprendente personaggio che vedremo nel film?

Il cinecomic di Taika Waititi, ricordiamo, uscirà nelle sale a novembre del 2021

Thor

Thor: Love and Thunder è già attualmente uno dei cinecomic più attesi dei prossimi anni, e ad amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan, in queste ore, è un nuovo report di Jeremy Conrad (MCU Cosmic).

Stando al giornalista, infatti, i Marvel Studios starebbe pianificando l’ingresso in scena di una nuova insospettabile supereroina, ovvero Mist, che nei fumetti originali, era un importante membro delle Valchirie, le guerriere incaricate di difendere Asgard dai nemici esterni. Nell’UCM, abbiamo sempre pensato che la Valchiria di Tessa Thompson fosse ormai l’ultimo esemplare del suo clan, ma evidentemente non è così, e per Conrad, il piano di Kevin Feige e soci sarebbe quello d’introdurre Mist in uno dei futuri progetti che coinvolgono il Dio del Tuono, con Love and Thunder in evidente pole position.

Il report, sottolineiamo, non è stato ufficialmente confermato dalla Marvel, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo, anche se è cosa nota che Conrad abbia già precedentemente rivelato diversi scoop che poi si sono rivelati veritieri. Voi che ne pensate al riguardo?

Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale a novembre del 2021. Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del figlio di Odino, mentre Natalie Portman e Tessa Thompson saranno nuovamente Jane Foster e Valchiria. E attenzione, perché anche Christian Bale è in trattative per un ruolo nel cinecomic!

Fonte: MCU Cosmic

© RIPRODUZIONE RISERVATA