Thor: Ragnarok, ecco la sinossi e la prima immagine ufficiale

Thor: Ragnarok, ecco la sinossi e la prima immagine ufficiale

La trama conferma anche il ruolo di Hulk…

di Letizia Lara Lombardi 05/01/2017
Stampa

La Disney ha finalmente rilasciato la prima sinossi ufficiale del prossimo Thor: Ragnarok, il terzo capitolo Marvel dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Insieme alla trama anche un primo scatto ufficiale dal set.

Questa la nuova sinossi del film, che rivela non solo un team-up tra Thor e Hulk, ma anche uno “scontro tra gladiatori”: In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo metterà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Qui di seguito, invece, la prima immagine ufficiale che mostra Chris Hemsworth e il regista Taika Waititi sul set di Thor: Ragnarok:

thor-ragnarok

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO