Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo descrive il nuovo Hulk: «Sarà come un Dio»

Non si arresta la pioggia di informazioni sul cinecomic Marvel. La fonte è il solito Entertainment Weekly

Hulk gladiatore: così ritroveremo il gigante verde in Thor: Ragnarok

Si sta rivelando una fonte inesauribile di informazioni il nuovo numero di Entertainment Weekly dedicato a Thor: Ragnarok. Sinora ci ha regalato tante nuove immagini del cinecomic, dettagli sulla trama e importanti dichiarazioni di Cate Blanchett sulla sua Hela, primo villain femminile dell’universo Marvel. Ora si prosegue con ulteriori informazioni, a cominciare da Hulk.

Sappiamo che quando Thor capiterà su Sakaar, il pianeta dei gladiatori governato dal Grandmaster di Jeff Goldblum, il gigante verde sarà già lì. Ma come lo ritroveremo? A spiegarcelo è il suo interprete, Mark Ruffalo: «È un personaggio molto più complesso della creatura rabbiosa vista nei film degli Avengers. Ha un certo stile adesso, è come un Dio».

L’idea di vedere Hulk trasformato in “divinità”, da combattente numero uno del pianeta, ci stuzzica non poco, per non parlare dell’annunciato scontro con il Dio del tuono. Ma Thor su Sakaar incontrerà anche altri potenti guerrieri, tra cui Valkyrie (Tessa Thompson), forte in combattimento quanto… nelle bevute. «Thor è un fanboy di Valkyrie e della sua stirpe di donne guerriere, le numero uno al mondo», spiega Hemsworth, che su Sakaar, come se il resto non bastasse, perderà anche il suo preziosissimo martello, il Mjolnir.

Thor: Ragnarok promette dunque di essere ricco di personaggi da scoprire, ma soprattutto un tassello importante della Fase 3, dal momento che farà da ponte per la storia che sarà al centro di Avengers: Infinity War.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA