Thor: Ragnarok, primo sguardo a Hulk gladiatore nei nuovi concept art

Thor: Ragnarok, primo sguardo a Hulk gladiatore nei nuovi concept art

Rilasciati da Marvel, mostrano il gigante verde nella tenuta da combattimento che vedremo nel cinecomic. Un’occhiata anche a Hela di Cate Blanchett

di Andrea Facchin 14/02/2017
Stampa

Lo scontro tra Thor e Hulk nell’arena dei gladiatori sarà uno dei momenti più spettacolari di Thor: Ragnarok. Del duello tra i due supereroi ancora non conosciamo le dinamiche, come del resto sappiamo poco del film in sé. Sinora non è stato rilasciato molto materiale, eccezion fatta per una sinossi ufficiale che, appunto, conferma il faccia a faccia fra i due Avengers.

In attesa del primo trailer del cinecomic, che probabilmente non vedremo prima di metà aprile, vicino all’uscita di Guardiani della galassia Vol. 2 (25 aprile), ora in Rete sono stati diffusi nuovi concept art che ci permettono di dare il primo sguardo a Hulk in versione gladiatore.

La fonte è Marvel: le immagini provengono infatti da uno sneak peek della Fase 3 contenuto all’interno della versione Digital HD di Doctor Strange. Il gigante verde di Mark Ruffalo è dunque prontissimo a scatenarsi nell’arena, così come la cattivissima Hela (Cate Blanchett) è decisa a sfidare Thor – nei concept art vediamo anche lei -.

Diretto da Taiki Waititi, Thor: Ragnarok uscirà in Italia il 25 ottobre.

Sotto, la gallery con le immagini.

Leggi anche: La più grande differenza tra Thor: Ragnarok e Captain America: Civil War? Ce la spiega Taika Waititi

Fonte: Marvel (via CBM)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO