Thor: Ragnarok, un cameo speciale di Yondu in una scena inedita del blu-ray

Che cosa ci farà mai il Ravager interpretato da Michael Rooker ad Asgard?

Yondu - Thor: Ragnarok

Diverse le scene inedite presenti nell’imminente edizione home video di Thor: Ragnarok, e in una di queste, pensate un po’, ci sarà niente di meno che… Yondu!

Che cosa ci farà mai il personaggio interpretato da Michael Rooker nel cinecomic di Taika Waititi? Beh, a quanto pare si è perso! Nella scena in questione, infatti, vediamo Skurge (Karl Urban) sul punto di giustiziare una donna che si è opposta a Hela, ma ecco che di punto in bianco qualcuno dalla folla gli urla di fermarsi. La cinepresa punta sulla gente, e a comparire è proprio Yondu, che chiede confusamente dove si trovi l’ufficio di “Kevin e Lou” (aka Kevin Feige e Louise D’Esposito, Presidente e Vice Presidente dei Marvel Studios). Quando riceve le indicazioni, infine, il nostro se ne va semplicemente come se nulla fosse.

Insomma, Waititi è proprio un simpaticone, non trovate anche voi? Chiaramente, una scena così non poteva proprio essere inserita nella continuity del film (chi ha visto Guardiani della Galassia Vol. 2 sa il perché), quindi si tratta di una gag realizzata appositamente per gli extra del blu-ray.

L’edizione home video di Ragnarok, ricordiamo, uscirà in Italia il 7 marzo. Pronti a godervi questi breve ritorno di Yondu?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA