Festival ed eventi

TiFF 2012, Keira Knightley, Ryan Gosling e Vanessa Hudgens sul red carpet

Ma anche Jude Law, Selenza Gomez, Ben Affleck, Colin Farrell. A presentare The Place Beyond the Pines, Anna Karenina, Spring Breakers, The Master, Argo e Seven Psychopaths
-08/09/2012
TiFF 2012, Keira Knightley, Ryan Gosling e Vanessa Hudgens sul red carpet

Continuano ad affollarsi le star al Toronto International Film Festival che dalla sua ha un cartellone davvero nutrito. Dopo Looper (film d’apertura) con Bruce Willis, Joseph Gordon Levitt ed Emily Blunt, On the Road con Kristen Stewart, Garrett Hedlund e Kirsten Dunst, e Dredd 3D con Karl Urban (vedi le foto del red carpet), è stato il turno di altre importantissime pellicole. Tra le quali Anna Karenina, con Jude Law, Aaron Johnson e Keira Knightley; The Place Beyond The Pines di Derek Cianfrance con Ryan Gosling, Eva Mendes e Bradley Cooper; Spring Breakers, con le giovanissime Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson; The Master, con Joaquin Phoenix, Argo di e con Ben Affleck; e Seven Psychopats con Colin Farrell.

Guarda le foto della prima giornata del TiFF

Qui sotto la gallery della seconda giornata del TiFF:

(Foto Getty Images)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti@ scrive:

…parlando di gosling…secondo me (mi sbaglio di sicuro,però lo scrivo.) Drive è uno dei film più sopravvalutati degli ultimi tempi…

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati