Tintin: Il segreto del Liocorno, ecco il trailer italiano

Il film, diretto da Spielberg, è il primo capitolo di una trilogia tratta dai fumetti di Hergé

Dopo aver visto i trailer americani, ecco il trailer italiano di Tintin: Il segreto del Liocorno, diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson. La nostra versione è praticamente la traduzione di una delle due varianti statunitensi. Si vede il reporter Tintin a spasso con il cane Snowy, poi lo si incontra in una soffita buia e polverosa, dove trova il modellino del veliero Liocorno. Da qui prende il via la sua indagine tra inseguimenti, lotte e viaggi nel deserto.

Il film, che uscirà in sala il 28 ottobre, anche in 3D, è il primo di una trilogia tratta dai fumetti di Hergé. È stato girato in motion capture (una tecnica che, tramite una serie di sensori posizionati sul corpo e sul volto degli attori, permette di catturare e registrare qualsiasi movimento del corpo) e vede Jamie Bell (Billy Elliot) nel ruolo del protagonista. Nel cast anche Daniel Craig, Andy Serkis, Simon Pegg, Nick Frost, Cary Elwes, Toby Jones, Mackenzie Crook e Daniel Mays.

In questo capitolo, il giovane reporter Tintin deve risolvere l’enigma legato a un antico tesoro appartenuto a un antenato di Captain Haddock. Un mistero legato anche alla nave chiamata Liocorno, scomparsa tempo fa nel nulla…

Ecco il trailer:

Guarda i trailer americani

Leggi la notizia su come Spielberg sta girando questo film in motion capture

Leggi tutte le novità su Le avventure di Tintin

© RIPRODUZIONE RISERVATA