Titanic: Leonardo DiCaprio poteva salvarsi? Ecco la risposta di Kate Winslet

La love story tra Jack e Rose avrebbe potuto avere un lieto fine?

Ormai lo sappiamo: secondo molti fan di Titanic, Jack (Leonardo DiCaprio) poteva veramente salvarsi invece di annegare, se solamente Rose (Kate Winslet) gli avesse lasciato un pochino di posto in quel pezzo di legno galleggiante. E pensate un po’, anche la stessa attrice concorda!

Spiega la Winslet durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live: «La penso come loro! Credo che ci fosse spazio per lui sopra quel pezzo di porta». Insomma, a quasi vent’anni dall’uscita dell’amatissima pellicola, la diva ha finalmente ammesso la colpevolezza di Rose, per la tristezza di tutti quelli che l’hanno difesa in tutto questo tempo.

L’attrice ha poi parlato della sua reunion con Leo avvenuta durante la cerimonia dei SAG, e di come i fan si siano emozionati tantissimo per il loro abbraccio: «Le persone sono sempre eccitate di vedere me e Leo nello stesso posto, ed è una cosa molto dolce. Sono passati vent’anni, e continuano a emozionarsi. È molto affettuoso. Noi ci ridiamo sopra. L’altra sera ne parlavamo ridacchiando. Ero tipo, “Mio Dio, riesci a credere che le persone si siano esaltate per sta cosa di Jack e Rose”?».

E chiaramente, sono già tutti in trepidante attesa del sequel previsto durante la notte degli Oscar!

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA