Film in anteprima

Titanic, svelate 33 curiosità sul cult di Cameron

Un lauto antipasto in attesa di rivedere il capolavoro di James Cameron, che tornerà nei cinema in 3D il 6 aprile
-08/04/2012
Titanic, svelate 33 curiosità sul cult di Cameron

Aspettando il 6 aprile, data di uscita in Italia di Titanic 3D, vi sveliamo trentatré divertenti curiosità sul film, tornato in sala a cento anni dal tragico affondamento e a quindici dalla prima uscita nelle sale. La pellicola fenomeno di James Cameron, che ha vinto 11 Oscar e incassato 1 miliardo e 800 milioni di dollari in tutto il mondo, segue – per quei due o tre che ancora non lo sapessero – la storia di Jack (Leonardo DiCaprio) e Rose (Kate Winslet), due ragazzi di diversa estrazione sociale che incrociano i propri destini durante il tragico viaggio inaugurale del transatlantico più famoso della storia.

Guarda la Gallery e leggi le curiosità:

Fonte: BuzzFeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Titanic, svelate 33 curiosità sul cult di Cameron”

ivo scrive:

So che sono dettagli kiadowney :) ma bastava che salivano sulla zattera da parti opposte, e non dallo stesso lato, in modo da trovare l’equilibrio. A me Titanic piace tantissimo,ma jack muore proprio stupidamente:questa per me è l’unica pecca del film!!! Dai come si fa a lascirlo lì in mare a congelare!!!Rose….sveglia!!!!!!

kiadowney scrive:

E’ vero, ivo, ma se guardi bene la scena Jack non riesce a salire sulla “zattera” perchè c’è poco equilibrio e si capovolge. Dettagli comunque :D Belle curiosità anche se la maggior parte le sapevo :)

ivo scrive:

Su quel pezzo di legno su cui si mette Rose ci stanno come minimo 200, e lei è riuscita a non trovare un posticino per Jack…..

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati