Titanic, svelate 33 curiosità sul cult di Cameron

Titanic, svelate 33 curiosità sul cult di Cameron

Un lauto antipasto in attesa di rivedere il capolavoro di James Cameron, che tornerà nei cinema in 3D il 6 aprile

di Karin Ebnet 08/04/2012 3
Stampa

Aspettando il 6 aprile, data di uscita in Italia di Titanic 3D, vi sveliamo trentatré divertenti curiosità sul film, tornato in sala a cento anni dal tragico affondamento e a quindici dalla prima uscita nelle sale. La pellicola fenomeno di James Cameron, che ha vinto 11 Oscar e incassato 1 miliardo e 800 milioni di dollari in tutto il mondo, segue – per quei due o tre che ancora non lo sapessero – la storia di Jack (Leonardo DiCaprio) e Rose (Kate Winslet), due ragazzi di diversa estrazione sociale che incrociano i propri destini durante il tragico viaggio inaugurale del transatlantico più famoso della storia.

Guarda la Gallery e leggi le curiosità:

Fonte: BuzzFeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • ivo#1

    13/04/2012

    So che sono dettagli kiadowney :) ma bastava che salivano sulla zattera da parti opposte, e non dallo stesso lato, in modo da trovare l’equilibrio. A me Titanic piace tantissimo,ma jack muore proprio stupidamente:questa per me è l’unica pecca del film!!! Dai come si fa a lascirlo lì in mare a congelare!!!Rose….sveglia!!!!!!

  • kiadowney#2

    06/04/2012

    E’ vero, ivo, ma se guardi bene la scena Jack non riesce a salire sulla “zattera” perchè c’è poco equilibrio e si capovolge. Dettagli comunque :D Belle curiosità anche se la maggior parte le sapevo :)

  • ivo#3

    05/04/2012

    Su quel pezzo di legno su cui si mette Rose ci stanno come minimo 200, e lei è riuscita a non trovare un posticino per Jack…..