Todd Phillips progetta Una notte da leoni 3

Il regista del franchise svela: «Fin dall'inizio avevamo in mente una trilogia. Il terzo capitolo dovrebbe avere uno schema completamente nuovo»

Una notte da leoni 2 non è ancora approdato in sala (arriverà nei cinema italiani il 25 maggio), ma già si pensa al terzo capitolo. Anzi, Una notte da leoni 3 faceva parte del “piano” di Todd Phillips fin dal principio. Come ha dichiarato lo stesso regista e produttore durante la conferenza stampa dedicata al secondo episodio.

«Abbiamo sempre pensato alla serie come una trilogia: il terzo episodio avrebbe la struttura propria di un finale, ma non ne ho ancora discusso con gli attori. L’idea è di realizzare un film completamente nuovo e con uno schema diverso dai primi due», ha risposto Phillips alle domande dei giornalisti sul futuro di Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), aggiungendo che al momento non sono previsti spin-off, «anche se Mr. Chow (Ken Jeong, ndr) potrebbe avere i requisiti per una saga tutta sua».

Partecipa al concorso: Racconta la tua “notte da leone” e vinci la Thailandia

Guarda la photogallery di Una notte da leoni 2

Diretto da Todd Phillips e interpretato da Bradley CooperEd HelmsZach GalifianakisJustin Bartha, Una notte da leoni 2 sarà nelle nostre sale il 25 maggio 2011.

(Fonte: Collider)


© RIPRODUZIONE RISERVATA