Tom Cruise e Katie Holmes divorziano. E adesso?

La coppia scoppia. Che sia colpa di Scientology? Guarda i momenti più belli!

Appena la notizia del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes ha cominciato a fare il giro della rete, si è scatenato l’inferno. Prima di tutto per capire le cause di questa rottura dopo quasi sei anni di matrimonio ( i due si erano sposati nel 2006 in Italia, nel castello di Bracciano), che pare sia da imputare al fanatismo di Cruise nei confronti di Scientology, religione di cui è uno dei più illustri sacerdoti insieme agli amici Will Smith e John Travolta. Ma anche per capire come verrà spartito un patrimonio che vanta lussuose ville, un appartamento a New York e un jet privato e che è stimato attorno ai 279 milioni di dollari. A chi andrà poi la custodia della figlia Suri?

Per Tom Cruise questo è il terzo divorzio dopo quello con Mimi Rogers (i due sono stati sposati dal 1987 al 1990) e quello con Nicole Kidman ( dal 1990 al 2001), con la quale ha anche adottato due bambini. Prima di Katie Holmes poi è stato fidanzato per tre anni con la spagnola Penelope Cruz. La Holmes invece sta affrontando la sua prima separazione.

Questo è il secondo divorzio a Hollywood dopo la notizia della rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. Se è vero che non c’è due senza tre, a chi toccherà adesso?

Qui sotto il video in cui durante lo show di Oprah Tom Cruise dichiarava pubblicamente il suo amore per Katie Holmes e una gallery con i momenti più belli della coppia:

(Foto GettyImages)

© RIPRODUZIONE RISERVATA