telegram

Tom e Jerry presto sul grande schermo: ecco chi dirigerà l’adattamento live-action

Una grande notizia per gli adulti nostalgici e i più piccini!

Tom e Jerry presto sul grande schermo: ecco chi dirigerà l’adattamento live-action

Una grande notizia per gli adulti nostalgici e i più piccini!

Se avete trascorso la vostra infanzia tra gli spassosi scherzi e gli inseguimenti del gatto e del topo più famosi dei cartoni animati, allora sappiate che il recente annuncio della Warner Bros. potrebbe mettervi decisamente di buonumore.

Secondo quanto riportato da CBM infatti, pare che tra i progetti imminenti della major ci sia proprio un adattamento live-action di Tom e Jerry, con una data d’inizio delle riprese già fissata per il 2019.

A dirigerlo sarà Tim Story – regista de I Fantastici 4 del 2005 – utilizzando una tecnica mista che unirà le riprese classiche alla realizzazione dei due protagonisti in CGI. Secondo le prime indiscrezioni inoltre, i personaggi di Tom e Jerry non avranno dialoghi, ma la comicità della loro interazione sarà data esclusivamente dall’approccio fisico tra i due, esattamente come avveniva nel cartone animato originale.

Per il momento non esiste ancora una data certa per il debutto del film, ma secondo il report di CBM la release dovrebbe avvenire entro i prossimi due anni.

Cosa ne pensate di questo progetto? Vi piacerebbe vedere una versione cinematografica dei due personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA